MEETING CORPI MINORI dell’UAI presso il “Beppe Forti”!!

UAI Giugno 2018 1

Sarà il primo grande evento organizzato dal GRAM al “Beppe Forti” ed è inutile sottolineare quanto ne siamo orgogliosi…

Il 22-23-24 Giugno 2018, infatti ospiteremo il “MEETING CORPI MINORI dell’UNIONE ASTROFILI ITALIANI”,un evento di portata nazionale…con Astronomi ed Astrofili che ci illustreranno tutte le novità su nuovi metodi di ricerca,sulla conoscenza,sulle nuove scoperte è molto molto altro ancora.

Ringraziamo in anticipo tutti coloro che si sono prodigati a darci una mano per l’organizzazione, che speriamo sia all’altezza della manifestazione…

Un ringraziamento particolare al Comune di Montelupo Fiorentino che ci ha concesso il patrocinio..

La partecipazione è aperta a tutti, anche se, ovviamente, è più indicata agli addetti ai lavori e a chi ha una base di conoscenza astronomica…soprattutto per quanto concerne i giorni 23 e 24 giugno.

Per quanto riguarda la sera di venerdì 22 invece, ci sarà un “porte aperte all’osservatorio” in edizione speciale, con introduzione alla conoscenza dei corpi minori del sistema solare e successiva osservazione del cielo con i nostri telescopi..

Comunque nel volantino in calce è allegato anche il programma dei tre giorni (cliccarci per ingrandire).UAI Giugno 2018

IMPORTANTE:  L’adesione e la partecipazione sono esclusivamente su prenotazione.

Per prenotarsi,per informazioni su eventuali necessità di alloggio e per qualsiasi altro dubbio o domanda, ci sono solo due canali possibili:

 

Un grazie anticipato a tutti coloro che parteciperanno…

Tags:  ,